Gli sviluppatori di Turtle Rock hanno appena annunciato l’imminente inserimento nel videogioco Evolve di una nuova particolare modalità, che corrisponde in un certo senso all’inserimento di un sesto giocatore in versione “fantasma”; la modalità infatti si chiama Osservatore ed è pensata per consentire a uno spettatore di avere una visuale completa e coinvolgente del match, proprio come se fosse presente in gioco – anche se non può interferire e non è presente come personaggio attivo.
Lo spettatore potrà seguire il match controllando in tempo reale la visuale con grande libertà di movimento, scegliendo di seguire uno qualsiasi dei personaggi presenti in gioco e controllando in tempo reale anche le statistiche.
Non si conosce ancora una data precisa, ma la modalità Osservatore dovrebbe arrivare in game in tempi brevi e sarà disponibile gratuitamente. Ricordiamo che Evolve, sviluppato da Turtle Rock e pubblicato da 2K Games, è stato pubblicato il 10 febbraio 2015 ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ecco un video che introduce la nuova modalità e ne illustra il funzionamento, buona visione!
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…