Irrational Games – o meglio, lo studio che precedentemente aveva questo nome – sta cercando di espandere il suo team, e alcuni annunci di lavoro presenti sul suo sito ci forniscono qualche dettaglio riguardante il progetto che vuole dare alla luce. Tra i requisiti per la posizione di “systems designer” si annovera una pregressa esperienza con titoli open-world, con l’annuncio che cita la serie di Borderlands e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.
Questo ci dà un’idea del genere del prossimo titolo dello studio, ma sempre grazie all’annuncio di lavoro possiamo saperne di più: come è possibile prevedere, specialmente per i fan dei precedenti titoli di Irrational, requisito indispensabile per un desiderabile systems designer è la passione “per gli FPS con una forte componente narrativa”. Questa descrizione ci ricorda molto il franchise di BioShock, che univa profonde storyline a meccaniche FPS.
Purtroppo, tuttavia, è difficile che si tratti di un nuovo capitolo della serie, perché sappiamo che Ken Levine e il suo team stanno lavorando a qualcosa di completamente nuovo, nonché di dimensioni ridotte (ne abbiamo parlato QUI).
FONTE: Polygon
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…