Si risolve grazie alle parole di uno sviluppatore uno dei più grandi misteri che riguardano GTA 5: ecco cosa significa davvero quello che da 11 anni ci fa riflettere.
E’ senza dubbio uno dei videogiochi più famosi e più amati di sempre GTA 5, un videogioco che ha fatto la storia di questo medium e che detiene talmente di quei record in termini di vendite, di giocatori online, di guadagni e di costi di produzione che praticamente potremmo definirlo come uno dei titoli più influenti e importanti del mondo dei videogiochi.
Non è affatto un caso se ancora oggi continua ad essere in cima alle classifiche di vendita mondiali, schizzando quasi sempre al primo posto ogni volta che ci sono degli sconti momentanei, che sia su PC oppure su console. La storia principale del gioco ci ha regalato tre dei personaggi più particolari e facilmente riconoscibili degli ultimi anni, con importanti decisioni da prendere e delle missioni davvero fuori di testa.
Ovviamente però a tenere tutto in piedi è stato il comparto online, con tanti giocatori che si sono sfidati e poi tutto il fenomeno dei server di roleplay, che ha portato il videogioco verso nuovi picchi e soprattutto allungato in maniera importante la sua durata, con tantissimi che ancora oggi non vedono l’ora di giocare a GTA 5 dopo una giornata di lavoro e tante ore di studio.
Come al solito GTA 5 ha fatto parlare tantissimo di sé dopo il lancio per i tantissimi misteri e tutti gli easter egg nascosti per il videogioco, che come al solito si caratterizza di tantissimi riferimenti a film, serie tv e alla cultura pop in generale. Tra i misteri più famosi e virali del gioco c’è quello del Monte Chiliad che ancora oggi, 11 anni dopo il lancio del gioco, vanta un subreddit attivo con oltre 40.000 utenti che cercano di risolverlo.
Ebbene oggi c’è finalmente la soluzione e a rivelarla non è stato un giocatore attento e curioso, ma semplicemente uno degli sviluppatori che ha lavorato al titolo. Stiamo parlando del veterano di Rockstar Ben Hinchliffe che ai microfoni di GTA VI O’clock ha finalmente chiarito il tutto, oltre ad aver dato aggiornamenti sull’uscita di GTA 6.
“Come per tutti gli easter egg”, ha rivelato lo sviluppatore, ”certe volte li si mette solo per prendere in giro la gente. In realtà non fanno nulla. Si mettono in mezzo alle mappe di gioco, solo per farle impazzire un po’ tutti”. Ebbene il mistero è risolto: non c’è alcun mistero.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…