Una prospettiva molto interessante quella che fornisce uno sviluppatore che per anni su GTA 6 ci ha messo le mani: ecco cosa dovremo aspettarci.
Non ha certo bisogno di grandi pubblicità e di campagne marketing aggressive il prossimo grande titolo di Rockstar. Non che che comunque il colosso del mondo dei videogiochi non spenderà anche questa volta cifre esorbitanti per ricordare a tutto il mondo che il titolo più atteso dell’anno da tutto il mondo stia effettivamente per uscire, a ridosso di quella che sarà una delle date storiche del mondo dei videogiochi.
Ma Rockstar fa questa mossa per difendere il suo status, per mostrare la sua potenza, perché tutti ma proprio tutti, anche chi non ama i videogiochi, devono sapere quando uscirà GTA 6 e a cosa penseranno tutti per i mesi a venire quando si parla di universo del gaming. Perché basterebbe soltanto un piccolo comunicato sulla pagina ufficiale per far sapere comunque a tutti gli interessati che giorno devono prendersi libero al lavoro oppure all’università.
Ma come sarà esattamente questo GTA 6? Il dibattito ormai è acceso dal momento esatto in cui è stato nominato per la prima volta. Alcuni sono certi che Rockstar ancora una volta farà di tutto per superare se stessa e per confezionare un prodotto che alzi di più l’asticella rispetto alla situazione attuale. Altri temono che non sia praticamente possibile fare meglio di Red Dead Redemption 2.
A dare maggior contesto e informazioni su quello che avremo tra le mani al day one ci ha pensato uno sviluppatore veterano di Rockstar che di fatto ha proprio lavorato a GTA 6, contribuendo al suo sviluppo prima di abbandonare definitivamente il suo lavoro e creare un proprio piccolo studio di sviluppo indipendente.
“Ovviamente so molte cose del gioco, contenuti, storia e altro, quindi mi piacerebbe sapere poi come si è evoluto e come uscirà dall’altra parte il prodotto finito”, ha detto Ben Hinchliffe, che ha lavorato a titoli come LA Noire, GTA V, Red Dead Redemption 2 e GTA 6 prima di diventare indipendente. Una mossa coraggiosa, come scegliere quest’arma fortissima per Call of Duty Black Ops 6.
Quando gli viene chiesto dal presentatore di GTA VI o’clock cosa bisogna aspettarsi da questo prodotto ecco che non lascia spazio a interpretazioni o mezze misure: “Credo che la gente rimarrà a bocca aperta. Venderà una tonnellata di copie, come sempre. Le persone ne parleranno per secoli, proprio come hanno fatto con GTA 5, Rockstar ha di nuovo alzato l’asticella come fa sempre“.
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…
Nuova coppia di videogiochi assolutamente gratuiti che potete scaricare e vivere fin da subito: l'offerta…