Grande notizie per i videogiocatori di tutto il mondo quelle che sono appena arrivate durante il Future Games Show della Gamescom.
Un evento in pompa magna quello dei Future Games Show, che ha mostrato quale sarà il prossimo futuro di un’industria che continua a crescere e ad attirare appassionati di tutto il mondo. I videogiochi diventano sempre più interessanti, sempre più variegati, sempre più complessi e dall’impatto sempre superiore. Da questo punto di vista i titoli che sono stati mostrati durante l’evento certamente non possono che stuzzicare gli appassionati, con tantissimi videogiochi annunciati e nuovi approfondimenti su giochi che già avevamo visto in passato. Ebbene non è possibile evitare di parlare di un titolo davvero molto particolare: The Great War Western Front.
Il videogioco in questione è sviluppato da veterani dell’industria, che hanno lavorato in passato ad alcuni titoli di Command & Conquer. The Great War Western Front ci porta nella Prima Guerra Mondiale, direttamente nelle trincee sui campi di battagli insanguinati dell’Europa.
Intanto vi segnaliamo che Playstation ha annunciato un nuovo modello di DualSense, mentre Xbox avrà il nuovo Bloodborne sul Game Pass.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…