Attraverso una recente comunicazione ufficiale, l’amministratore delegato di Penny Black Studios – software house fondata da alcuni ex membri di Crytek e Free Radical Design – ha presentato con entusiasmo il proprio titolo di debutto: How We Soar.
Un’originale esperienza di volo in realtà virtuale che permetterà ai giocatori di salire in groppa a una gigantesca fenice ed esplorare un incantevole mondo caratterizzato da uno stile grafico cartaceo. Un affascinante viaggio tra realtà e fantasia che ripercorrerà i ricordi dello stesso autore.
“Ogni livello in cui entrerete vi apparirà a pezzi, strappato e spiegazzato, ma, volando ed esplorando, l’ambiente intorno a voi reagirà, assumendo forme riconoscibili. Così facendo, scoprirete molti segreti della storia e restituirete i colori al mondo semplicemente sfiorando ogni superficie“.
How We Soar uscirà nel corso di quest’anno esclusivamente su PlayStation VR. In attesa di ulteriori dettagli, godetevi intanto il trailer di annuncio che trovate qua sotto. Buona visione!
Fonte: PlayStation Blog
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…