Lo Studio Kwan è al lavoro su Exogenesis, titolo che vuole riportare in auge il genere visual novel mischiato a quello punta e clicca, che strizza l’occhio a Ace Attorney: sta raccogliendo fondi su Kickstarter e al momento è arrivato a circa 32.500 $. La somma che lo Studio Kwan si era prefissato di raggiungere è di 32.000 $, obiettivo ormai raggiunto e superabile di molto visto che manca ancora qualche giorno alla chiusura della campagna crowdfunding.
La trama ruota intorno a Yudai Sayashi in un ipotetico Giappone post apocalittico, nel 2069: il suo obiettivo è quello di trovare il Lazarus Protocol all’interno dell’arca di Noè, un sistema in grado di ricreare qualsiasi cosa dal passato. Il protagonista è infatti intenzionato a riportare in vita la sua defunta sorella.
Le meccaniche di gioco avranno molti elementi di vecchia scuola e il character design deve molto all’animazione giapponese. Il titolo dovrebbe uscire quest’inverno su Steam; se volete dare uno sguardo più approfondito al gioco andate qui, altrimenti godetevi il trailer sottostante. Inoltre, potete anche scaricare una demo del gioco.
Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e in particolare per i grandi RPG che…
Non proprio le notizie che i fan di Mass Effect si aspettavano: ecco l'aggiornamento che…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che possono riscattare gratis un nuovo FPS…
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…