Arriva il 18 marzo prossimo su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Nintendo Switch Explosionade DX, lo sparatutto con i mech in salsa retro di Mommy’s Best Games.
Il developer indipendente Mommy’s Best Games ha annunciato l’uscita ufficiale del suo nuovo sparatutto a base di mech Explosionade DX. Dopo il primo Explosionade per Steam e Xbox360, il team torna ancora su uno dei suoi titoli di maggior successo con questa versione in 4k.
Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli
Andando alla pagina del preordine per Xbox, possiamo leggere l’asciutta sinossi che quelli di Mommy’s Best Games hanno concepito per il loro Explosionade DX. “Pilota un mech sperimentale e spara granate giganti per far saltare in aria alieni striscianti. Pestagli le budella, distruggi le loro basi e porta a casa la vittoria!“. Semplice semplice.
Quindi, intanto se siete fan dei prodotti indie di Mommy’s Best Games e volete giocarvi Explosionade DX su Xbox, potete già fare il preordine. Se invece lo volete su Nintendo Switch il preordine si apre il 26 febbraio. Per la versione su PlayStation 4 e 5 l’uscita è invece prevista per il 18 marzo.
Il gioco è pensato sia per una modalità singolo giocatore sia con una co-op. In totale ci sono 60 livelli da superare e grafica in 4K per testare anche visivamente il Bubble Shield, la novità difensiva per i mech di Explosionade DX. Il protagonista del gioco è Terry Atticus, primo luogotenente lasciato però a guardia del magazzino mentre i colleghi fanno a pezzettini gli alieni. Contravvenendo agli ordini, Atticus trova un prototipo mech e portandolo a spasso per provarlo scopre che gli alieni stanno tentando una sortita dalle fogne.
“Sono stato entusiasta di passare del tempo a limare Explosionade per la sua Deluxe Edition. Le interazioni tra Atticus e il suo capo sono divertentissime“, dichiara Nathan Fouts, lead designer di Mommy’s Best Games. “Migliorare il gioco è stato da sballo. Abbiamo esaminato in lungo e in largo i livelli, tolto quelli lenti, migliorato il resto e aggiunto decine di livelli nuovi e anche nemici nuovi.”
Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO
Un’operazione di restyling completa, quindi, per un titolo già molto amato nella sua prima versione. Non ci resta ora che aspettare per poterlo giocare e notare la differenza.
Ma intanto, giocate a trova le differenze con il trailer. A fondo pagina.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…