F1 2016: presentata la modalità carriera

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2016, offrirà la più immersiva modalità carriera mai vista all’interno del franchise.

Questa nuova modalità di F1 2016 permetterà ai giocatori di immergersi nel motorsport più glamour, emozionante e prestigioso del mondo, sia all’interno che all’esterno della pista. La ricreazione realistica di questo sport sarà ulteriormente rafforzata con l’aggiunta delle iconiche Safety Car e delle Virtual Safety Car e con l’introduzione del nuovo, impegnativo circuito su strada a Baku, Azerbaijan, per il Gran Premio d’Europa F1 2016.

Nella modalità carriera i giocatori dovranno selezionare un avatar che li rappresenterà all’interno del mondo di gioco e dovranno scegliere un numero che li accompagnerà attraverso la loro nuova avventura. Saranno liberi di scegliere uno qualsiasi dei team di Formula 1, che hanno ognuno obiettivi e aspettative differenti. Può essere più difficile iniziare dal fondo della classifica, ma è più facile superare le aspettative del team.

I giocatori potranno guadagnare contratti e passare da un team all’altro, o possono scegliere di sviluppare la loro scuderia preferita nel corso del campionato.

F1 2016 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) da quest’estate.

Gestione cookie