La Williams è diventata l’ultima squadra che ha visto ricreare le sue vetture iconiche in F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017.
Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le due classiche auto della Williams, tra cui quella non ancora annunciata. Ulteriori auto classiche saranno svelate nelle prossime settimane.
F1 2017 presenta una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuova modalità ‘Campionato’ ed il ritorno delle auto classiche. Sia la Williams FW14B del 1992 che la Williams FW18 del 1996 saranno giocabili in F1 2017 quando uscirà su PlayStation®4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017.
Claire Williams, Deputy Team Principal, della Williams Racing ha dichiarato:
“La FW14B è una delle nostre auto più iconiche e, personalmente, una delle mie preferite. Con Nigel Mansell al volante, è stato uno dei nostri periodi migliori nella Formula Uno. La FW18 del 1996 è statisticamente la nostra vettura di maggior successo, con 12 vittorie su 16 gare, di cui sei delle quali decisive per il Campionato Costruttori. Siamo lieti che queste auto siano incluse nel nuovo F1 di quest’anno per il 2017.
È un anno speciale per noi visto che celebriamo il nostro 40 ° anniversario, quindi è un momento perfetto per celebrare due auto di cui andiamo così fieri. Speriamo che i giocatori amino guidarle mentre ricordano alcuni momenti fantastici dalla storia del nostro sport”.
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…