Per la gioia di tutti i fan del titolo di Lionhead Studios, Fable Legends è stato annunciato anche su PC! Il gioco verrà pubblicato entro il 2015, in concomitanza con a pubblicazione del nuovo sistema operativo Windows 10.
Ricordiamo che il nuovo sistema operativo annunciato da Microsoft sarà utilizzato per tutti i dispositivi, compresa la console di ultima generazione. Grazie alla possibilità di cross-platform fra PC e Xbox One annunciata alla conferenza che si è appena conclusa, gli utenti potranno giocare insieme in una modalità cooperativa o competitiva nel mondo di Albion, scegliendo se essere onorevoli eroi o crudeli antagonisti – seguendo il sistema di allineamento come da tradizione Lionhead Studios. Microsoft ha annunciato inoltre che il gioco supporterà le nuove DirectX 12 già al momento del lancio.
Ecco un video che introduce mostra Fable Legends nella sua versione per Windows 10, che gli sviluppatori definiscono come “il migliore Fable che abbiamo mai creato“. Ricordatevi che potete iscrivervi alla beta nel sito ufficiale del gioco
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…