Facebook sta lavorando su un assistente virtuale dedicato in particolare a Messenger, il servizio di messaggistica del social network.
Il suo nome è M (in precedenza si pensava Money Penny) ed è un assistente personale digitale pensato per aiutare gli utenti a trovare informazioni ed eseguire un grande numero di azioni (come prenotare ristoranti o viaggi, gestire appuntamenti etc); M avrà una caratteristica particolare: sarà sì guidato dall’intelligenza artificiale, ma controllato dagli esseri umani.
Il dirigente dell’azienda David Marcus ha diffuso alcune informazioni su M sottolineando come questo assistente innovativo sia in grado di completare attività come eseguire acquisti online e organizzare diverse operazioni. Marcus ha dichiarato: “A differenza degli assistenti attualmente in circolazione M può completare azioni per conto vostro. Può acquistare oggetti, far consegnare regali ai vostri cari, prenotare ristoranti, organizzare viaggi, appuntamenti e molto altro. Il viaggio di M è ancora all’inizio ma è un passo importante consentire alle persone su Messenger di fare eseguire a M varie operazioni per conto loro, in modo da avere più tempo per concentrarsi su quello che è veramente importante nella loro vita“.
Ecco il post di Marcus, seguito dalle immagini da lui pubblicate:
Fonte: techcrunch
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…