FACEIT: The Italian Challenge – oggi le finali del torneo di League of Legends!

Ritorna la seconda edizione annuale del torneo di League of Legends “FACEIT: The Italian Challenge”, organizzato da FACEIT in collaborazione con ASUS Republic of Gamers, Red Bull e con il supporto ufficiale di LoLItalia e GEC. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di LoL e del gaming competitivo: all’evento saranno infatti presenti diversi YouTubers e alcuni tra i migliori videogiocatori competitivi della scena italiana. La finale si disputa su due giorni, la prima parte si è svolta ieri, mentre la fase finale si svolgerà oggi 5 ottobre 2014 e sarà giocata live dalla sala BlackHole, presso il negozio di PC NEXT HS in via Procaccini 20 a Milano.

Questa edizione del torneo “Faceit: The Italian Challenge” offre un montepremi complessivo davvero elevato, con un valore superiore a 6000€. Ecco la lista dei premi in palio:

  • 1° Classificato – 5 x ASUS ZENFONE 5 + 10860 RP + Triumphant Ryze / player
  • 2° Classificato – 5 x ASUS MEMO PAD 7 Wifi + 8230 RP / player
  • 3° Classificato – 5 x ASUS PADFONE + 5400 RP / player
  • 4° Classificato – 5 x ASUS CUFFIE ORION (PC/Console) + 2700 RP / player

Faceit_Premi_EN
All’interno dello store è stata allestita una zona dedicata al pubblico, dove potrete seguire di persona tutte le fasi delle finali direttamente su maxi-schermo, incontrare i giocatori protagonisti dell’evento e cimentarvi personalmente in sfide all’ultima kill sulle postazioni gaming appositamente allestite da Asus Republic of Gamers, che ha portato all’evento diverse soluzioni e dispositivi pensati appositamente per i gamers, come il PC Desktop Tytan G70, il monitor gaming ROG Swift PG278Q, le cuffie e le periferiche della serie Echelon e Strix. E’ inoltre presente in anteprima il ROG G20, il nuovo PC Gaming Compatto di casa Asus.

L’evento sarà commentato in diretta da Lapo “Terenas” Raspanti, mentre in streaming su su www.twitch.tv/redbullitalia potrete seguire l’evento anche da casa, godendovi la telecronaca e il commento di Francesco “Sarengo” Papa e Luca “rjT” Ambrosini, casters del progetto GEC. Dato l’elevato livello dei players siamo sicuri che i match saranno davvero avvincenti: ne abbiamo avuto una dimostrazione giusto ieri! La nostra raccomandazione è quindi di non mancare!

Locandina_Finali

Gestione cookie