Ritorna la seconda edizione annuale del torneo di League of Legends “FACEIT: The Italian Challenge”, organizzato da FACEIT in collaborazione con ASUS Republic of Gamers, Red Bull e con il supporto ufficiale di LoLItalia e GEC. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di LoL e del gaming competitivo: all’evento saranno infatti presenti diversi YouTubers e alcuni tra i migliori videogiocatori competitivi della scena italiana. La finale si disputa su due giorni, la prima parte si è svolta ieri, mentre la fase finale si svolgerà oggi 5 ottobre 2014 e sarà giocata live dalla sala BlackHole, presso il negozio di PC NEXT HS in via Procaccini 20 a Milano.
Questa edizione del torneo “Faceit: The Italian Challenge” offre un montepremi complessivo davvero elevato, con un valore superiore a 6000€. Ecco la lista dei premi in palio:
All’interno dello store è stata allestita una zona dedicata al pubblico, dove potrete seguire di persona tutte le fasi delle finali direttamente su maxi-schermo, incontrare i giocatori protagonisti dell’evento e cimentarvi personalmente in sfide all’ultima kill sulle postazioni gaming appositamente allestite da Asus Republic of Gamers, che ha portato all’evento diverse soluzioni e dispositivi pensati appositamente per i gamers, come il PC Desktop Tytan G70, il monitor gaming ROG Swift PG278Q, le cuffie e le periferiche della serie Echelon e Strix. E’ inoltre presente in anteprima il ROG G20, il nuovo PC Gaming Compatto di casa Asus.
L’evento sarà commentato in diretta da Lapo “Terenas” Raspanti, mentre in streaming su su www.twitch.tv/redbullitalia potrete seguire l’evento anche da casa, godendovi la telecronaca e il commento di Francesco “Sarengo” Papa e Luca “rjT” Ambrosini, casters del progetto GEC. Dato l’elevato livello dei players siamo sicuri che i match saranno davvero avvincenti: ne abbiamo avuto una dimostrazione giusto ieri! La nostra raccomandazione è quindi di non mancare!
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…