Attraverso un messaggio via Twitter, Bethesda ha confermato e cominciato a mostrare i primi dettagli del Survival Mode in arrivo per il suo Fallout 4.
Anche se non vi è ancora nessuna notizia riguardante la data di arrivo prevista per questa nuova modalità “hardcore”, i dettagli sembrerebbero pronosticare una vera e propria rivisitazione delle meccaniche di base del gioco:
Tra le altre novità, apprendiamo anche che vi sarà l’introduzione degli Antibiotici, che saranno indispensabili per riprenderci dalle malattie e che i nostri companion non torneranno in forze automaticamente ma dovremo invece trarli in salvo con delle medicazioni se non vorremo rischiare di perderli durante i nostri viaggi.
Insomma, Bethesda sembrerebbe essere davvero intenzionata a rinnovare Fallout 4 aumentandone decisamente la difficoltà, con l’intento di renderlo una sfida più interessante per tutti i fan. Ecco a voi il messaggio inviato dalla società dove è possibile raggiungere la pagina Reddit dove vengono affrontate le tematiche sopra illustrate.
La guerra cambia, a volte.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…