Fallout 4: Bethesda accetta il pagamento in tappi di bottiglia proposto da un fan

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un fan che aveva spedito tappi di bottiglia a Bethesda in cambio di una copia di Fallout 4. Oggi siamo lieti di comunicarvi che “lo scambio” è andato a buon fine.

Circa 2240 tappi di bottiglia reali, di birre e bevande analcoliche. L’intento era, naturalmente, di vedere se Bethesda avesse accettato la valuta del celebre franchise come metodo di pagamento per il preordine del quarto capitolo. Il fan ha dichiarato che ci sono voluti anni interi per mettere da parte tutti quei tappi, ma a quanto pare il suo sforzo non è stato vano.

Oggi, l’utente GatorMacheteJr ha pubblicato un aggiornamento su imgur: Bethesda non solo ha ricevuto i tappi di bottiglia, ma ha anche intenzione di onorare il suo gesto. Fantastico.

GatorMacheteJr ha scritto: “Mi hanno detto che, essendo stato il primo a farlo, riceverò una copia del gioco a novembre e che depositeranno i miei tappi presso la Banca Popolare di Point Lookout.”

E il Global Community Lead di Bethesda, Matt Grandstaff, lo ha confermato su Twitter, condividendo una foto del “pagamento”.

Adesso ci domandiamo: all’ingegnoso fan verrà spedita un’edizione standard di Fallout 4 o verrà ricompensato con la tanto bramata Pip-Boy edition?

FONTE: Kotaku

Gestione cookie