Fallout 4: disponibile Automatron, il primo DLC

Bethesda ha annunciato la disponibilità di Automatron, il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, scaricabile digitalmente per Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di 9,99 €.

In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Spetterà ai giocatori il compito di trovarli e recuperare le loro parti per costruire e modificare i loro personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Sarà possibile personalizzare perfino il colore e la voce dei robot.

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo pubblicato per Fallout 4. Ad aprile vi è in programma un aggiornamento che aumenterà le potenzialità degli insediamenti con Wasteland Workshop, mentre da maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine grazie a Far Harbor, vasto territorio che sarà incluso come contenuto aggiuntivo post-lancio.

Bethesda ha in programma diverse novità per tutto il corso del 2016, le quali saranno annunciate successivamente. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

Gestione cookie