Fallout 4 è un gioco vasto e coinvolgente, capace di intrattenere il pubblico per tantissime ore: ma sembra che il titolo abbia causato troppa dipendenza a un giocatore siberiano. A 28 anni compiuti, il giovane sostiene di aver divorziato e perso il lavoro a causa dell’incapacità di smettere di giocare Fallout 4. Avrebbe scoperto il titolo grazie a una pubblicità, scaricandolo poi per PC.
Purtroppo per lui, è rimasto così coinvolto da cominciare a rivolgere poche attenzioni alla sua famiglia; inoltre iniziò a saltare il lavoro, entrando in una spirale senza via d’uscita. Il giocatore dichiara che tutto ciò è stato causato da Bethesda, pertanto richiede un risarcimento di 500.000 rubli (circa 6400 €). Insomma, tutti noi videogiocatori trascorriamo piacevolmente diverse ore davanti allo schermo, ma in questo caso sembra proprio che il giovane siberiano voglia scaricare i suoi problemi sul publisher.
Avrebbe infatti dichiarato: “Se avessi saputo che questo gioco sarebbe diventato così coinvolgente, non avrei esagerato. Probabilmente non lo avrei comprato, o comunque avrei aspettato le vacanze.”
FONTE: Reddit
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…