Fallout 4 è attualmente pre-ordinabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo gameplay del gioco è stato invece mostrato durante la conferenza che Bethesda ha tenuto in occasione dell’E3 2015.
Ora che i pre-order del titolo sono aperti, un fan accanito di Fallout ha provato ad acquistare una copia del gioco utilizzando un metodo alquanto bizzarro: barattandola con tappi di bottiglie!
L’utente Reddit “GatorMacheteJr” ha spiegato tramite il blog che Fallout 3 è da anni il suo gioco preferito e da quanto l’ha acquistato ha deciso di mettere da parte un numero considerevole di tappi di bottiglie. GatorMacheteJr ha raccolto più di 2000 tappi e ha deciso di inviarli direttamente a Bethesda tramite un pacco nella speranza che il publisher accetti il metodo di pagamento. Vi ricordiamo che i tappi di bottiglie sono la valuta utilizzata in Fallout. Nella scatola è stata allegata anche una lettera dove l’utente parla del suo amore verso la serie, informa il publisher dell numero di tappi inviati e condivide i suoi dati Steam, nella speranza di ricevere la tanto desiderata copia di Fallout 4.
Fallou 4 sarà pubblicato il 10 novembre 2015.
FONTE: GameSpot
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…