Bethesda annuncerà i requisiti di sistema della versione PC di Fallout 4 circa un mese prima dell’uscita del gioco di ruolo, prevista per l’inizio di novembre. Questo è quanto ha dichiarato mediante Twitter il vicepresidente della società, Pete Hines, suggerendo dunque a coloro che giocano su computer di tenere d’occhio il mese di ottobre.
Hines avrebbe pertanto riferito: “Noi di solito annunciamo i requisiti di sistema un mese – o anche meno – prima dell’uscita di un gioco.”
Il commento di Hines era una risposta alla domanda di un fan che si chiedeva quanto fosse grande Fallout 4 in termini di gigabyte. Considerando le informazioni fornite negli ultimi mesi, ci aspettiamo che il peso del gioco sia piuttosto significativo, ma ovviamente non ne avremo la certezza fino a un annuncio ufficiale di Bethesda.
Il publisher ha inoltre dichiarato, di recente, di non essere preoccupato dalle critiche sulla grafica del nuovo capitolo. Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 10 novembre.
@louis_meadows we usually announce system specs a month or less before a game’s launch
— Pete Hines (@DCDeacon) 20 Agosto 2015