Bethesda annuncerà i requisiti di sistema della versione PC di Fallout 4 circa un mese prima dell’uscita del gioco di ruolo, prevista per l’inizio di novembre. Questo è quanto ha dichiarato mediante Twitter il vicepresidente della società, Pete Hines, suggerendo dunque a coloro che giocano su computer di tenere d’occhio il mese di ottobre.
Hines avrebbe pertanto riferito: “Noi di solito annunciamo i requisiti di sistema un mese – o anche meno – prima dell’uscita di un gioco.”
Il commento di Hines era una risposta alla domanda di un fan che si chiedeva quanto fosse grande Fallout 4 in termini di gigabyte. Considerando le informazioni fornite negli ultimi mesi, ci aspettiamo che il peso del gioco sia piuttosto significativo, ma ovviamente non ne avremo la certezza fino a un annuncio ufficiale di Bethesda.
Il publisher ha inoltre dichiarato, di recente, di non essere preoccupato dalle critiche sulla grafica del nuovo capitolo. Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 10 novembre.
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…
I videogiochi per chi ama competere esistono dai tempi delle sale giochi, quando con tre…
Tanta confusione nel mondo dei videogiochi quando stamattina tanti appassionati si sono ritrovati con un…
Online si chiacchiera moltissimo ormai di Minecraft 2 e del suo developer. E anche del…
Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la…