All’autore della canzone The Wanderer non è proprio andato giù l’uso della sua canzone per un vecchio trailer di Fallout 4.
Dion DiMucci ha spiegato che in origine gli accordi con ZeniMax, proprietaria di Bethesda, non prevedevano che “The Wanderer sarebbe stata utilizzata in uno spot ambientato in un contesto distopico, con molteplici omicidi che glorificano la violenza paragonandola ad uno sport. Tali uccisioni non erano finalizzate alla difesa degli innocenti, ma piuttosto sono state proposte in modo ripugnante e indifendibile allo scopo di attrarre l’audience più giovane”.
Sembrerebbe che l’accordo prevedesse inoltre la possibilità che lo spot venisse modificato perché “raccontasse invece le difficoltà della vita in un mondo post-apocalittico senza inutile violenza”.
Altrimenti, “avrebbe potuto chiedere un adeguamento del compenso per l’associazione del suo brano ad immagini immorali”.
Un caso curioso: vedremo se si riuscirà a raggiungere un accordo o la vicenda finirà in tribunale, quando sono passati ormai due anni dal lancio di Fallout 4.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…