La pagina dello store di Xbox One dedicata a Fallout 4 ha precisato i tempi dell’offerta, relativa alla console ammiraglia Microsoft, che consente a chi acquista il quarto capitolo della saga di scaricare gratuitamente il terzo in versione Xbox 360. Inizialmente indicata “per un tempo limitato”, la promozione è ora limitata fino all’8 febbraio 2016.
Una notizia che potrebbe far felici molti fan, che avranno così possibilità di giocare sulla stessa console entrambi i capitoli, sviluppati da Bethesda, della celebre saga di RPG post-apocalittici.
Il codice per riscattare Fallout 3, viene reso noto sullo store online, sarà inviato tramite un messaggio sulla console entro 7-10 giorni e potrà essere giocato a partire dal 12 novembre attraverso la tanto attesa retrocompatibilità (il codice sarà riscattabile entro l’otto febbraio 2016).
È evidente che si tratta di un beneficio retroattivo, valido per tutti coloro che hanno acquistato il nuovo Fallout 4 anche senza essere a conoscenza di questo piacevole bonus.
Fonte: dualshockers.com