La pagina dello store di Xbox One dedicata a Fallout 4 ha precisato i tempi dell’offerta, relativa alla console ammiraglia Microsoft, che consente a chi acquista il quarto capitolo della saga di scaricare gratuitamente il terzo in versione Xbox 360. Inizialmente indicata “per un tempo limitato”, la promozione è ora limitata fino all’8 febbraio 2016.
Una notizia che potrebbe far felici molti fan, che avranno così possibilità di giocare sulla stessa console entrambi i capitoli, sviluppati da Bethesda, della celebre saga di RPG post-apocalittici.
Il codice per riscattare Fallout 3, viene reso noto sullo store online, sarà inviato tramite un messaggio sulla console entro 7-10 giorni e potrà essere giocato a partire dal 12 novembre attraverso la tanto attesa retrocompatibilità (il codice sarà riscattabile entro l’otto febbraio 2016).
È evidente che si tratta di un beneficio retroattivo, valido per tutti coloro che hanno acquistato il nuovo Fallout 4 anche senza essere a conoscenza di questo piacevole bonus.
Fonte: dualshockers.com
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…