Durante una recente intervista, in occasione della conclusione dell’evento Bethesda, Todd Howard, Game Director della software house, ha parlato più nel dettaglio di Fallout 4 spiegando che, a livello di prestazioni, solo le console next gen e il PC gli avrebbero permesso di realizzare grandi cose all’interno del nuovo capitolo della saga.
Howard ha inoltre rivelato come il successo di Skyrim abbia influenzato il processo di sviluppo di Fallout 4, dandogli l’idea di realizzare un mondo open world e di creare una storia molto interessante.
A differenza di molti altri titoli, inoltre, il protagonista di Fallout 4 avrà una voce e quindi, a livello di espressioni, non sarà spettatore passivo degli eventi che gli accadranno.
Un obiettivo importante per il team che ha portato alla ricerca del doppiatore perfetto per vestire i panni del protagonista del gioco. Nel corso dello sviluppo del gioco, spiega, infatti, sono state registrate oltre 13.000 righe di dialogo, al fine di regalare una narrazione degna di nota e momenti emozionanti ai videogiocatori.
Ricordiamo che Fallout 4 arriverà 10 novembre per PS4, Xbox e PC One.
Fonte: Gamingbolt
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…
Nel regno dello streaminig Netflix è una potenza che non viene messa in discussione. Anche…
Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e in particolare per i grandi RPG che…