Fallout 4: uomo investito da un’auto mentre giocava

Un uomo è stato investito da una macchina domenica scorsa e fin qui non c’è nulla di strano: è bizzarro però che sia successo mentre giocava Fallout 4 nella sua casa! Fortunatamente è sopravvissuto, cavandosela con qualche ferita. Secondo quanto riportato da CBS Dallas/Fortworth, Ben Rose (questo il nome del poveretto), stava attraversando le terre desolate del gioco quando, all’improvviso, una Hyundai Sonata ha fatto crollare il muro della sua abitazione.

L’incidente gli avrebbe causato la frattura di una vertebra e la rottura del suo tendine di Achille. Con il senno di poi, Rose avrebbe dichiarato scherzando: “Stai attraversando delle terre desertiche quando il tuo appartamento si trasforma all’improvviso nelle Wasteland. Le automobili che investono la gente sono sempre pericolose, così pensai che fosse finita.”

Il malcapitato ha attribuito i meriti della sua sopravvivenza alla sedia da gioco (simile a questa disponibile su Amazon). Ha così aggiunto: “La sedia è ciò che mi ha salvato, senza dubbio. Ha attutito l’impatto, spingendomi lontano e facendo in modo che non finissi sotto la macchina.”

Gestione cookie