Nuovo videogioco spaziale gratis per tutti gli appassionati di gaming che vogliono vivere un’avventura davvero magica senza dover spendere nulla.
Ormai a Natale non manca moltissimo e infatti sono tanti coloro che stanno lavorando per fare dei regali ai propri cari e a tutta la famiglia e rendere uno dei giorni più speciali dell’anno ancora più speciali. La cosa però inevitabilmente comporta un buon dispendio di risorse. Non soltanto dal punto di vista economico, ma anche di tempo, dato che bisogna pensare il regalo giusto, andare a comprarlo oppure farselo spedire, conservarlo, impacchettarlo.
Insomma si tratta di un momento molto speciale ma anche estremamente faticoso. In cui spesso si finisce col mettere se stessi in secondo piano e sentirsi un po’ stressati e parecchio svuotati. Le nostre passioni vengono messe in secondo piano, mentre pensiamo a tutto quello che possiamo fare e dobbiamo dare agli altri in questo periodo di faticoso altruismo, sentito ovviamente, ma comunque faticoso.
Bisogna prendersi anche un po’ di tempo per se stessi soprattutto se nel farlo possiamo concedere del tempo a uno dei giochi migliori usciti negli ultimi anni. E in particolar modo se questo gioco poi può essere vissuto totalmente gratis, senza dover spendere neanche un euro, dato che è appena stato messo in promozione a costo zero.
Nuovo gioco Sci-Fi gratuito disponibile da oggi
Il gioco di cui stiamo parlando è perfetto per tutti coloro che hanno amato giocare a prodotti particolari con una forte componente RPG. Non parliamo certamente di prodotti profondi e fantasy come Baldur’s Gate 3, ma comunque siamo davanti a prodotti speciali e Sci-Fi come Fallout 3 o Fallout New Vegas (non il 4 e il 76 perché hanno deluso molto dal punto di vista della storia e dei dialoghi) e il controverso Starfield nella sua componente più fantascientifica.
Stiamo parlando di un prodotto particolare a molto apprezzato come The Outer Worlds, un curati videogioco action con componenti RPG lanciato sul mercato nel 2019 che ha alle spalle Obsidian Entertainment e Private Division, che è stato pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Attualmente questo incredibile prodotto che fa divertire e anche parecchio è diventato completamente gratuito essendo parte della selezione dei giochi Amazon Prime Gaming del mese, qui la lista completa.
Se amate le avventure strambe nello spazio e volete uno Starfield con dialoghi migliori e più scelte oppure un Fallout che riesca ad essere addirittura più folle e alieno allora non guardate altrove e scaricate subito gratis The Outer Worlds su Prime Gaming.