Blue Rock Media Corp. ha pubblicato oggi il teaser trailer di Fallout_Lost/Found, ovvero il film live-action dedicato all’universo di Fallout, che come (si spera) tutti sanno consiste in una storica serie di giochi di ruolo rilasciata nel che ha visto la luce per la prima volta nel 1997 su PC.
Fallout_Lost/Found seguirà l’avventura di Mika, una ragazza corriere che viaggia in un mondo post-apocalittico ambientato nel 2281, cioè 200 anni dopo la guerra nucleare che ha sconvolto il mondo, diventato ora un luogo inospitale dove le persone lottano per sopravvivere e la fauna non è proprio amichevole.
Dopo aver visto il video non si può non dire che questo adattamento abbia fatto strappare i capelli (specie per l’utilizzo di effetti piuttosto “low budget”), ma chi lo sa… Speriamo quindi che si riveli essere veramente un buon film e che riesca a regalare agli spettatori le emozioni che questa saga videoludica elargisce da anni ai suoi fan. Vi daremo ulteriori notizie non appena ne entreremo in possesso, potete contarci!
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…