Un ragazzo del Nevada è stato arrestato ed è in attesa di estradizione a Illinois per aver orchestrato un attacco “swatting” nei confronti di un videogiocatore durante la scorsa estate.
Si chiama Brandon Wilson, ha 19 anni ed è conosciuto in rete con il nome di “Famed God”: il giovane è stato arrestato per aver segnalato un finto omicidio alla polizia di Naperville nel luglio del 2014. Sulla scena del crimine si sarebbero presentate le forze dell’ordine con tanto di armi, ma si era trattato di una semplice burla del giovane.
I procuratori dicono che Wilson aveva anche minacciato gli account bancari della vittima. Grazie a un mandato di perquisizione, il giovane sarebbe stato arrestato nella sua residenza a Las Vegas, dove le autorità avrebbero anche scoperto le prove dello swatting. Oltretutto, è emerso che Wilson era già stato coinvolto in incidenti simili negli Stati Uniti.
Brandon Wilson aka Famed God tra i vari reati è accusato di manomissione di computer, frode informatica, furto d’identità e cattiva condotta. In caso di condanna, rischia dunque fino a cinque anni di carcere.
FONTE: Polygon
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…