CD Project Red ha annunciato ufficialmente la presenza di una delle attrici di film per adulti più famose di sempre all’interno di quella che dovrebbe essere l’unica espansione prevista per Cyberpunk 2077.
Giusto qualche settimana fa il mondo ha scoperto che anche le attrici di film per adulti ogni tanto hanno hobby simili a quelli dei comuni mortali e tra questi hobby ci sono i videogiochi. Alcune volte questo passatempo si trasforma in quello che vediamo spesso su piattaforme come Twitch: lo streaming delle sessioni di gioco con commenti e tifo.
Ma in questo caso il team di sviluppo polacco ha voluto fare un passo ulteriore e inserire direttamente questa famosa attrice proprio nell’universo futuristico nato a nuova vita dopo un primo incontro con il mondo non proprio esaltante.
Dentro Cyberpunk 2077 arriva Sasha Grey
Quando si parla di attori e di attrici tutto quello che dovremmo fare dovrebbe essere valutare le performance anche quando queste performance sono destinate a un pubblico di soli adulti. E invece c’è ancora moltissimo scetticismo riguardo la possibilità che chi ha fatto film per adulti possa in qualche modo uscirne e avere anche altri lavori. Che ci sia scetticismo su quanto effettivamente sia appropriato che ci siano questo genere di attrici e attori dentro i videogiochi lo abbiamo scoperto un paio di mesi fa quando Adriana Checik, un’altra ex star dei film per adulti, è stata esclusa da un evento live di Fortnite di cui è grande giocatrice e altrettanto appassionata.
In quella occasione la situazione si è poi risolta ma il caso rimane. Per quello che riguarda invece Sasha Grey si tratta di una situazione diametralmente opposta. Il team di sviluppo polacco di Cyberpunk 2077 ha infatti deciso di inserirla in Phantom Liberty, al momento unica espansione prevista per Cyberpunk. L’annuncio è stato dato in realtà dalla stessa attrice attraverso Twitter, riprendendo un messaggio dall’account ufficiale del videogioco in cui si reclamizza un concorso in cui viene chiesto ai creativi musicali di proporre la propria traccia da inserire all’interno di una nuova stazione radio che si potrà ascoltare all’interno del gioco.
Nei panni della presentatrice radiofonica di questa radio c’è proprio Sasha Grey. Per ora sappiamo che sua sarà la voce del personaggio chiamato Ash. Quello che resta da sapere è se il personaggio apparirà o meno e se in questo caso oltre ad avere il doppiaggio da parte dell’attrice ci sarà anche il suo volto. In passato l’attrice è stata già scritturata come doppiatrice e qualcuno potrebbe averla riconosciuta nei panni di Viola in Saints Row 3.
A new community radio station is coming to Night City in the Cyberpunk 2077: Phantom Liberty expansion 📡🎶
Help Ash set up 89.7 #GrowlFM by creating a music track inspired by the video below. Submit your piece by November 30th!
For detes and rules check https://t.co/zpguEuQUJX pic.twitter.com/arjQF47GG9
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 14, 2022