Famoso+gioco+tripla-A+diventa+gratis+da+oggi%2C+ma+per+poco+tempo
videogiochicom
/famoso-gioco-gratis-oggi-poco-tempo/amp/
Offerte

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo

Un gioco tra i migliori del momento è ora gratis ma se volete garci un giro, o più di uno, dovete essere veloci perchè si tratta di un regalo con la data di scadenza. Sarà comunque un modo molto coinvolgente per festeggiare un evento in programma anche nel mondo reale.

Periodicamente, tutti i publisher e tutte le piattaforme mettono alcuni titoli a disposizione dei giocatori e delle giocatrici in modo gratuito o con un sostanzioso sconto. Con la crisi che morde si tratta di piccoli regali di cui occorre tenere traccia per potersi godere qualche pomeriggio rilassato senza che il vostro hobby preferito intacchi il budget mensile.

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo (foto Videogiochi.com)

E per questo finesettimana in particolare c’è una buona scusa per festeggiare: il Gran Premio degli Stati Uniti. E per gli amanti dei motori il regalo è rombante: un weekend gratuito con F1 22, il nuovo gioco di Electronic Arts. Potete scendere in pista con l’auto che preferite e datta piattaforma che preferite.

Weekend gratis con IL gioco simbolo della Formula 1

Il grande circo della Formula1 ha aperto i battenti ieri negli Stati Uniti e per i giocatori di F1 22 c’è la possibilità di provare a scendere in pista, anche se in modo virtuale, e avere un coach di eccezione. Perchè proprio in occasione del weekend di Austin insieme al gioco messo a disposizione dei giocatori c’è anche una guida creata da uno dei piloti più famosi di sempre: Daniel Ricciardo.

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo (foto Youtube)

Il finesettimana di prova gratis del gioco è già iniziato e andrà avanti fino al prossimo 24 ottobre (per tutti tranne che per gli utenti Xbox che invece avranno modo di giocare fino al 23). Potete giocare su Playstation 4 e 5, su tutte le incarnazioni della console Microsoft, quindi sia Xbox One sia Xbox Series e anche su PC attraverso la piattaforma Steam.

Se è la vostra prima volta con la simulazione sportiva di Electronic Arts vi tornerà di certo utile la guida di Ricciardo e anche sapere che, nel caso in cui decidiate poi di acquistare il gioco sfruttando magari altri sconti messi a disposizione, potrete portare con voi i progressi e i tempi che registrerete in questo weekend gratis.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Chi usa questa abilità vince ogni match di Call of Duty Black Ops 6: è come un cheat ma legale!

I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…

1 ora ago

Tantissimi nuovi giochi che puoi avviare senza console o PC: controlla subito se c’è quello che vuoi tu

Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…

3 ore ago

Fallout e DayZ si incontrano in questo nuovo videogioco apocalittico gratis appena uscito

Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…

6 ore ago

Mass Effect 5, ci sono grossi aggiornamenti dopo un lunghissimo e preoccupante silenzio: le ultime

Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…

8 ore ago

Sembra una valigia ma è fatta per videogiocatori: così non rinunci al gaming in viaggio o durante le vacanze

Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…

9 ore ago

Non comprare assolutamente niente ora: aspetta questo giorno e ti farò risparmiare centinaia di euro

Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…

10 ore ago