Famoso+gioco+tripla-A+diventa+gratis+da+oggi%2C+ma+per+poco+tempo
videogiochicom
/famoso-gioco-gratis-oggi-poco-tempo/amp/
Offerte

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo

Un gioco tra i migliori del momento è ora gratis ma se volete garci un giro, o più di uno, dovete essere veloci perchè si tratta di un regalo con la data di scadenza. Sarà comunque un modo molto coinvolgente per festeggiare un evento in programma anche nel mondo reale.

Periodicamente, tutti i publisher e tutte le piattaforme mettono alcuni titoli a disposizione dei giocatori e delle giocatrici in modo gratuito o con un sostanzioso sconto. Con la crisi che morde si tratta di piccoli regali di cui occorre tenere traccia per potersi godere qualche pomeriggio rilassato senza che il vostro hobby preferito intacchi il budget mensile.

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo (foto Videogiochi.com)

E per questo finesettimana in particolare c’è una buona scusa per festeggiare: il Gran Premio degli Stati Uniti. E per gli amanti dei motori il regalo è rombante: un weekend gratuito con F1 22, il nuovo gioco di Electronic Arts. Potete scendere in pista con l’auto che preferite e datta piattaforma che preferite.

Weekend gratis con IL gioco simbolo della Formula 1

Il grande circo della Formula1 ha aperto i battenti ieri negli Stati Uniti e per i giocatori di F1 22 c’è la possibilità di provare a scendere in pista, anche se in modo virtuale, e avere un coach di eccezione. Perchè proprio in occasione del weekend di Austin insieme al gioco messo a disposizione dei giocatori c’è anche una guida creata da uno dei piloti più famosi di sempre: Daniel Ricciardo.

Famoso gioco tripla-A diventa gratis da oggi, ma per poco tempo (foto Youtube)

Il finesettimana di prova gratis del gioco è già iniziato e andrà avanti fino al prossimo 24 ottobre (per tutti tranne che per gli utenti Xbox che invece avranno modo di giocare fino al 23). Potete giocare su Playstation 4 e 5, su tutte le incarnazioni della console Microsoft, quindi sia Xbox One sia Xbox Series e anche su PC attraverso la piattaforma Steam.

Se è la vostra prima volta con la simulazione sportiva di Electronic Arts vi tornerà di certo utile la guida di Ricciardo e anche sapere che, nel caso in cui decidiate poi di acquistare il gioco sfruttando magari altri sconti messi a disposizione, potrete portare con voi i progressi e i tempi che registrerete in questo weekend gratis.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Basta tiri di potenza o a giro: il tiro segreto per fare 10 gol a partita su FC 25

Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…

1 ora ago

Se ti piace Genshin Impact amerai questo nuovo gioco delicato e rilassante

Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…

2 ore ago

Cosa fare se il tuo controller Xbox non funziona o ha il fastidioso drifting: la guida completa

Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…

3 ore ago

Risparmia migliaia di euro attaccando questa spina al tuo PC o allo smartphone: tutti ne vorranno uno

Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…

5 ore ago

Gioca subito gratis uno dei videogiochi tripla-A visti ai The Game Awards 2024: come fare

Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…

7 ore ago

Grosso videogioco cancellato, sembrava davvero incredibile: l’annuncio ufficiale

Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…

8 ore ago