La NBA ha deciso di fare uno splendido regalo ai fan di tutto il mondo che la seguono con entusiasmo, emozione e costanza. La NBA, per quei pochi che non lo sapessero, è il campionato di basket americano, storicamente il più bello in assoluto, e in vista della prossima giornata che si consumerà nella notte fra lunedì e martedì, ha deciso di regalare la visione dei match in programma a tutti.
Solitamente, per poter vedere le partite di basket a stelle e strisce, bisogna essere abbonati a Sky, oppure, all’applicazione ufficiale della stessa National Basketball Association. Nelle prossime ore, però, oltre oceano si terranno le elezioni politiche di mid-term, ovvero, si rinnoveranno il Congresso e la Camera americana per le elezioni di metà mandato del presidente. Per questo, per fare in modo che tutti possano andare a votare senza eccessive distrazioni, si è deciso di concentrare tutti i match in poche ore, e nel contempo, rendere la visione delle 15 partite in programma gratuita per tutti, approfittando del lancio della nuova app ufficiale. Tutte le 30 franchigie della NBA scenderanno quindi in campo quasi in contemporanea, e per vedere i giganti del basket in azione bisognerà semplicemente scaricare l’applicazione ufficiale della Lega, che potrete trovare cliccando su questo indirizzo. Una volta che l’app suddetta sarà installata sul vostro telefono, che si un iPhone, quindi con sistema operativo iOS, o qualsiasi altro telefono Android, bisognerà effettuare l’iscrizione con un account dedicato, dopo di che, si potrà assistere alla visione dei contenuti gentilmente offerti per la giornata in corso.
Every team. Every game. All for FREE.
All 30 NBA teams will be in action with 15 games on Monday (11/7) available for free on the new NBA App, with matchups tipping off 15 minutes apart!
Download the NBA App: https://t.co/u5Rhjxh4Hj pic.twitter.com/JldiAY33xP
— NBA (@NBA) November 3, 2022
NBA GRATIS PER UNA NOTTE: ECCO COME VEDERE TUTTI I MATCH
“Tutte le squadre, tutte le partite, tutto gratis – recita la didascalia che accompagna l’annuncio via social del grande evento – tutte le 30 squadre della NBA scenderanno in campo lunedì 11 novembre (di notte in Italia), con 15 partite disponibili gratuitamente nella nuova applicazione della NBA, con incontri che si susseguiranno a 15 minuti l’uno dall’altro. Scaricate l’applicazione NBA”. Si potrà quindi seguire il primo minuto di ogni gara facendo zapping, dopo di che si potrà decidere quale incontro seguire per intero, o comunque spaziare da un all’altro nel corso della nottata. Il primo match sarà quello fra Wizards e Hornets in programma alle ore 7:00 locali, la mezzanotte di lunedì da noi, mentre l’ultima sfida sarà quella fra i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Clippers in programma alle 10:30 locali, le 3:30 della notte fra lunedì e martedì in Italia.