L’ultimo aggiornamento di Far Cry 4 sembra aver toccato qualcosa a livello di dettaglio grafico visto che, diversi giocatori, hanno notato su PlayStation 4 la mancanza di particolari effetti di illuminazione chiamati “God Rays”.
Questi effetti, inzialmente disponibili sulla versione PC grazie a un accordo con NVIDIA, sono stati poi anche implementati anche sulla console next gen Sony.
Guardando però alcuni gameplay recentemente pubblicati, l’effetto sembra stato eliminato. Al momento però non sappiamo quale siano le reali cause; potrebbe trattarsi di un bug su PlayStation4, ma anche una rimozione intenzionale per lasciare l’effetto solo su PC.
Secondo altre supposizioni, invece, visto che gli effetti non influiscono sulle pretastazioni, potrebbero essere stati rimossi per uniformare questa versione con quella su Xbox One.
Ubisoft non ha ancora commentato questo problema, ma ci aspettiamo al più presto un comunicato ufficiale. In allegato vi lasciamo un video gameplay dove è possibile notare la mancanza di questi particolari effetti grafici.
[amazon text=Per acquistare Far Cry 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KHIPO42]
Fonte: Dsogaming
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…