Se state giocando a Far Cry 4 saprete ormai che ci sono principalmente due metodi per conquistare gli avamposti: o si tenta di uccidere gli avversari in maniera furtiva oppure si va dritti verso i forti nemici ad armi spianate.
Grazie però all’aggiunta dell’elicottero, alcuni giocatori hanno scoperto una terza opzione: uccidere tutto quello che si muove stando comodamente in sicurezza dall’alto.
Ecco tutti i passi da seguire se si vuole tentare questa singolare strategia:
- Fase uno: Equipaggiare l’arma secondaria corretta. A bordo dell’elicottero si possono utilizzare solamente armi da fuoco a una mano quindi, a meno che non avete un compagno che guidi l’elicottero per voi non potrete utilizzare armi a due mani. L’arma perfetta per questa strategia è infatti l’M-79, il lancia granate.
- Fase due: Trovare un elicottero, ovviamente. A volte può essere un’impresa difficile ma se ne scovate uno non lasciatevelo sfuggire.
- Fase tre: salite sull’elicottero e fate in modo che la morte venga dall’alto!
Sicuramente si tratta di un modo piuttosto divertente ma ricordatevi che l’esperienza sarà maggiore se conquisterete gli avamposti in maniera furtiva senza attivare gli allarmi e quindi essere scoperti.
In allegato vi lasciamo un video gameplay pubblicato dedicato a questa modalità di distruzione. Buona visione!
[amazon text=Per acquistare Far Cry 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KHIPO42]
Fonte: Kotaku