Arrivano tanti nuovi dettagli su Far Cry 4, nuovo titolo della serie che uscirà a novembre. In particolare ci vengono date nuove informazioni sul protagonista e sul mondo che lo circonda. Come molti di voi sapranno, si chiama Ajay ed è un ragazzo nato in Kyrat, sebbene ricordi pochissimo del suo paese nativo dato che è stato portato via da lì quando era molto piccolo. Deciso a non abbandonare le sue origini, si ripresenta sul posto dove trova Pagan Min, che conosce benissimo il suo passato. I giocatori si ritroveranno a scoprire la storia della famiglia di Ajay e il motivo per cui è famoso il suo cognome.
Nell’intervista con GameSpot, il produttore esecutivo ha parlato anche di alleanze, che potranno essere strette a seconda delle decisioni di chi gioca. Tutto infatti dipende dalla scelta dei giocatori: tuttavia, se ci si allea con qualcuno, qualcun altro potrebbe non esserne entusiasta. Insomma, i conflitti tra le fazioni erano già presenti nei capitoli precedenti ma saranno sicuramente migliorati in Far Cry 4 anche per merito di un’intelligenza artificiale che saprà reagire di conseguenza alle scelte del giocatore.
Per finire, è stata data qualche informazione sull’open world del nuovo titolo: gli sviluppatori prenderanno molto in considerazione il feedback degli utenti, per garantire l’esperienza migliore possibile. Di fatto, vogliono offrire la massima libertà, di modo che Far Cry 4 possa essere giocato come si preferisce e non per forza seguendo il corso degli eventi.
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…