Far Cry 4: svelato il contenuto del Season Pass

Ubisoft ha ufficializzato il Season Pass di Far Cry 4, diramando alcuni dettagli sul suo contenuto. Il pass stagionale offrirà nuove missioni DLC che potranno essere giocati in single player o in co-op:

  • The Syringe: disponibile al lancio e in esclusiva per i soli possessori del Season Pass. Questa missione sarà giocabile in singolo o in co-op e prevedere la ricerca di una rara e potente ricetta.
  • Escape from Durgesh Prison: qui sarete nei panni di Ajay e Hurk e alleandovi con un amico dovrete fuggire dalla prigionia e sopravvivere alle terre ostili del Kyrat.
  • Hurk Deluxe Pack: comprende cinque missioni (giocabili in single player o in co-op) che includono Yak Farm, Blood Ruby e Hurk’s Redemption. Ci saranno anche nuove armi disponibili, tra cui un fucile subacqueo per Hurk.
  • Overrun: modalità PVP dove i giocatori dovranno controllare alcune posizioni neutrali disponibili su Kyrat. Bisognerà proteggerle dagli assalti nemici.
  • Valley of the Yetis: l’elicottero di Ajay si è schiantato sull’Himalaya. Da soli o in compagnia di un amico dovrete trovare tutti gli strumenti necessari per la vostra sopravvivenza. Il problema maggiore si presenterà al calar della notte, quando sarete prede facili di temibili yeti.

Il Season Pass avrà un costo di 23.99 Sterline (circa 30 Euro) e offrirà l’accesso a tutti i DLC elencati in precedenza.

Far Cry 4 sarà disponibile in Europa il 18 novembre 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

FONTE: Videogamer

Gestione cookie