Stando a quanto emerso da un recente rapporto sugli utili, Far Cry e altri attesi titoli Ubisoft non usciranno oltre una specifica data.
Ubisoft è pronta a lanciare titoli di franchise apprezzatissimi dai videogiocatori, dopo il successo di Valhalla, nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed. I videogiocatori attendono notizie su Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, Riders Republic, Tom Clancy’s The Division Heartland e Roller Champion, con dettagli precisi riguardo l’uscita.
Ora, grazie ai dettagli emersi da un recente rapporto interno dell’azienda sugli utili, scopriamo come tutti i titoli in questione verranno sicuramente lanciati entro una data precisa e ben definita. Scopriamo insieme dove viene fissata questa deadline.
Leggi anche –> Activision licenzia doppiatore Call of Duty per commenti sessisti
Ubisoft, diversi nuovi titoli non verranno lanciati oltre una determinata data
La recente riunione interna ha rivelato come, tutti i titoli in questione, saranno lanciati in questo anno fiscale e dunque usciranno entro e non oltre il 31 marzo 2022. saranno tutti pubblicati nell’anno fiscale in corso che terminerà il 31 marzo 2022. Questi videogiochi sono l’evidente dimostrazione dello statuto dell’azienda, che ha ribadito ancora una volta la volontà di diversificare con qualità la sua formazione e realizzare titoli premium e F2P.
Originariamente previsto per febbraio, Far Cry 6 dovrebbe ora uscire in un periodo compreso fra aprile e settembre, così come Rainbow Six Quarantine; questo stando a quanto confermato dall’azienda ormai diversi mesi fa, nell’ottobre del 2020.
Leggi anche –> Bethesda a lavoro su un nuovo titolo online? La ricerca di personale
Tra i bonus pre-order per Far Cry 6 troviamo la skin Libertad per il cane del protagonista, Chorizo, nonché il Disc Launcher; chiamato anche Discos Locos, si tratta di un’arma particolarmente esotica in grado di lanciare dischi taglienti. Insieme a questi contenuti, raccolti nel Libertad Pack, gli utenti che preordineranno il gioco avranno la possibilità di effettuare un upgrade gratuito alla versione next gen.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
Ubisoft highlights:
– 141m unique players on PC & Console, up 20% YoY.
– Assassin’s Creed franchise revenue up 50% YoY
– The Division hits 40m players
– Avatr, Beyond Good & Evil 2, Riders Republic, Skull and Bones + Star Wars still in development. pic.twitter.com/atNUcHGmwO
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 11, 2021