Stando a quanto emerso da un recente rapporto sugli utili, Far Cry e altri attesi titoli Ubisoft non usciranno oltre una specifica data.
Ubisoft è pronta a lanciare titoli di franchise apprezzatissimi dai videogiocatori, dopo il successo di Valhalla, nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed. I videogiocatori attendono notizie su Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, Riders Republic, Tom Clancy’s The Division Heartland e Roller Champion, con dettagli precisi riguardo l’uscita.
Ora, grazie ai dettagli emersi da un recente rapporto interno dell’azienda sugli utili, scopriamo come tutti i titoli in questione verranno sicuramente lanciati entro una data precisa e ben definita. Scopriamo insieme dove viene fissata questa deadline.
Leggi anche –> Activision licenzia doppiatore Call of Duty per commenti sessisti
La recente riunione interna ha rivelato come, tutti i titoli in questione, saranno lanciati in questo anno fiscale e dunque usciranno entro e non oltre il 31 marzo 2022. saranno tutti pubblicati nell’anno fiscale in corso che terminerà il 31 marzo 2022. Questi videogiochi sono l’evidente dimostrazione dello statuto dell’azienda, che ha ribadito ancora una volta la volontà di diversificare con qualità la sua formazione e realizzare titoli premium e F2P.
Originariamente previsto per febbraio, Far Cry 6 dovrebbe ora uscire in un periodo compreso fra aprile e settembre, così come Rainbow Six Quarantine; questo stando a quanto confermato dall’azienda ormai diversi mesi fa, nell’ottobre del 2020.
Leggi anche –> Bethesda a lavoro su un nuovo titolo online? La ricerca di personale
Tra i bonus pre-order per Far Cry 6 troviamo la skin Libertad per il cane del protagonista, Chorizo, nonché il Disc Launcher; chiamato anche Discos Locos, si tratta di un’arma particolarmente esotica in grado di lanciare dischi taglienti. Insieme a questi contenuti, raccolti nel Libertad Pack, gli utenti che preordineranno il gioco avranno la possibilità di effettuare un upgrade gratuito alla versione next gen.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…