Ubisoft sta promuovendo il suo nuovo titolo ambientato nell’Età della Pietra, Far Cry Primal, invitando le persone a dormire in una caverna in pieno inverno.
Avrete la possibilità di farlo, accompagnati da un amico, inviando un tweet @FarCryPrimal utilizzando l’hashtag #cavebnb. Dovrete anche spiegare esattamente il motivo per cui vorreste trascorrere la notte nella caverna. Un “fortunato vincitore” avrà così la possibilità di raggiungere “una località segreta della Francia,” per immergersi nella natura selvaggia.
In superficie tutto suona quasi terribile, ma in realtà potrebbe rivelarsi una piacevole esperienza. Il vincitore – oltre a trascorrere la notte nella caverna – potrà soggiornare in un hotel a Lourdes e partecipare a un corso di sopravvivenza, dunque si tratta di un’esperienza di 2-3 giorni che potrebbe stuzzicare la fantasia dei più avventurosi.
Ci teniamo però a precisare che l’iniziativa non è valida – purtroppo – per l’Italia, ma potreste provare a parteciparvi nel caso in cui vi trovaste Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e Olanda. Andando QUI trovate il regolamento completo.
A seguire il video promozionale.
https://www.youtube.com/watch?v=zZ_SOmsjVk0