Secondo quanto confermato da Ubisoft sul forum del gioco su Steam, Far Cry Primal non avrà alcuna modalità cooperativa. I giocatori, dopo aver notato che la pagina del prodotto su Steam menzionava semplicemente “single player”, hanno aperto un topic al quale non ha tardato a rispondere lo sviluppatore.
Ubisoft avrebbe pertanto dichiarato: “Ci stiamo concentrando per realizzare la migliore esperienza possibile di Far Cry. Per riportare su schermo l’Età della Pietra e garantire ai giocatori un gameplay solido abbiamo dovuto ristudiare tutte le meccaniche di base. Non era di certo un’impresa semplice. La nostra attenzione si è dunque focalizzata su questo, il che ha richiesto di rivedere le priorità per il team. Perciò, già nelle prime fasi, avevamo deciso di concentrare i nostri sforzi sull’esperienza in singolo. Saremo ansiosi di conoscere i vostri pareri una volta distribuito il gioco!”
Vi ricordiamo che Far Cry Primal è atteso per il 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà distribuita il 1 marzo.
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…