Secondo quanto confermato da Ubisoft sul forum del gioco su Steam, Far Cry Primal non avrà alcuna modalità cooperativa. I giocatori, dopo aver notato che la pagina del prodotto su Steam menzionava semplicemente “single player”, hanno aperto un topic al quale non ha tardato a rispondere lo sviluppatore.
Ubisoft avrebbe pertanto dichiarato: “Ci stiamo concentrando per realizzare la migliore esperienza possibile di Far Cry. Per riportare su schermo l’Età della Pietra e garantire ai giocatori un gameplay solido abbiamo dovuto ristudiare tutte le meccaniche di base. Non era di certo un’impresa semplice. La nostra attenzione si è dunque focalizzata su questo, il che ha richiesto di rivedere le priorità per il team. Perciò, già nelle prime fasi, avevamo deciso di concentrare i nostri sforzi sull’esperienza in singolo. Saremo ansiosi di conoscere i vostri pareri una volta distribuito il gioco!”
Vi ricordiamo che Far Cry Primal è atteso per il 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà distribuita il 1 marzo.
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…