Quando Far Cry Primal venne mostrato per la prima volta, in molti avranno pensato che un gioco ambientato durante l’era preistorica significasse combattere contro i dinosauri. O, comunque, si poteva immaginare che i bestioni ormai estinti sarebbero stati presenti nel titolo. Successivamente, tuttavia, abbiamo visto che avremo a che fare solo con tigri dai denti a sciabola e mammut.
Parlando a IGN, uno degli sceneggiatori di Far Cry Primal, Kevin Shortt, ha spiegato il motivo per cui i dinosauri non ci saranno nel prossimo capitolo. Dichiara infatti: “Non ci sono i dinosauri in Primal. Perché abbiamo scelto un periodo. Sì, è la preistoria, ma è un periodo preciso dell’Età della Pietra che abbiamo voluto rappresentare. E i dinosauri, storicamente, risalgono milioni di anni fa: non hanno mai convissuto con gli esseri umani, dunque abbiamo appena deciso di essere fedeli alla storia. Sarebbe stato divertente? Senz’altro. Ma non per noi.”
Avrebbe inoltre aggiunto: “Mi piace come abbiamo approcciato alla narrazione questa volta. Daremo al giocatore l’opportunità di viverla come vuole. Non c’è una strada giusta da seguire.”
FONTE: GamingBolt
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…