Giants Software è lieta di annunciare che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” è ora utilizzabile in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud Pack.
Il DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, è ora disponibile su tutte le piattaforme.
Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori sono in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747, suo fratello minore, il Big Bud 250, e 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri.
Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.
Il DLC è disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud” e in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC: i possessori del Season Pass Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente.
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…