Questa sera in tv su Italia 1 Fast and Furious 7, settimo capitolo della saga e ultimo con l’attore Paul Walker.
Sin dal suo esordio nell’ormai lontano 2001, la saga di Fast and Furious ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo alla ricerca di azione e adrenalina; nel corso del tempo, ha purtroppo perso degli interpreti (come il compianto Paul Walker) ma di certo non l’appeal verso il pubblico.
In attesa (e magari anche in preparazione) dell’uscita del nono capitolo della saga, prevista per questa estate, questa sera in prima serata su Italia 1 verrà trasmesso il settimo film della saga, diretto da James Wan e uscito nelle sale nel 2015. La pellicola è la prima dopo le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift e, soprattutto, l’ultima con la presenza del compianto Paul Walker.
Leggi anche –> The Last of Us, annunciati i registi della serie televisiva
Le riprese del film sono iniziate negli USA e negli Emirati Arabi nel 2013, sconvolte però dall’improvvisa morte di Paul Walker avvenuta nel novembre dello stesso anno; a causa della dipartita dell’attore, Universal si è trovata costretta a mettere in pausa la produzione.
Per far sì che il personaggio di Walker potesse però comunque essere presente nel film, con tanto di omaggio, il regista si è avvalso dell’aiuto dei fratelli di Paul, Cody e Caleb Walker, coinvolti sul set al posto del fratello. Durante il lavoro di post-produzione poi, sono stati modificati i lineamenti e aggiunta la voce dell’attore.
Leggi anche –> Samurai Warriors 5 svela tutti i suoi personaggi giocabili – VIDEO
Anche la presenza postuma di Paul Walker ha permesso al film di ottenere un grandissimo successo, tanto da riuscire ad incassare più di un miliardo fuori dagli USA, con un incasso complessivo di più di $ 1,5 miliardi (nono film col maggiore incasso di sempre nella storia del cinema).
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…