Fastweb, nota compagnia telefonica mobile e fisso, ha deciso di dare vita ad una nuova interessante promozione per tutto il mese di novembre.
Fino al 30 del corrente mese l’operatore telefonico ha messo a disposizione di chi volesse “Fastweb Mobile Rush”, un’offerta lampo che prevede un pacchetto corposo composto da chiamate illimitate, 100 sms verso tutti, e 200 gigabyte di dati mobile con copertura in 5G. Il tutto alla modica cifra di 8.95 euro al mese, di conseguenza una tariffa alquanto interessante e che permetterà agli “smanettoni” della rete, coloro che utilizzano quindi i dispositivi mobile ad esempio per vedere le piattaforme di video streaming o per giocare, di godersi una bella vagonata di giga praticamente illimitati. Inoltre con Mobile Rush, Fastweb vuole rispondere anche alla concorrenza, a cominciare da Iliad, la compagnia telefonica storicamente più aggressiva, senza dimenticarsi di Very Mobile, che proprio per Halloween ha dato vita ad una promo da ben 300 gigabyte a 9.99 euro al mese. L’offerta “Fastweb Mobile Rush” è disponibile non per tutti, ma solo per coloro che intendono attivare un nuovo numero, quanto da portabilità da un altro operatore telefonico.
Ricapitolando, l’offerta prevede minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 100 SMS, 200 GIGA in 5G, 8 giga di traffico a roaming zero (quindi per l’estero), e i vari servizi segreteria telefonica, avviso di chiamata, Ti ho chiamato, verifica credito residuo. Fastweb garantisce tali condizioni economiche per almeno 12 mesi dall’attivazione, mentre, in merito ai costi, abbiamo detto gli 8.95 euro al mese, ma anche 10 euro per l’attivazione che diventano zero se la si effettua online (gratis la spedizione della sim). Qualora si dovesse superare il numero di sms, il costo per la spedizione sarà di 0.05 euro mentre, se si dovessero superare i 200 gigabyte a disposizione, si spenderanno 6 euro per ogni giga.
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…