Nuovo video per Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden, gioco survival horror dall’atmosfera particolarmente spaventosa, appena pubblicato in Giappone.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come Ayane, una delle lottatrici del famoso Dead or Alive, sarà un personaggio giocabile e vi abbiamo successivamente mostrato un video con i primi 30 minuti di gameplay. Ora vogliamo mostrarvi un nuovo filmato di gioco che soddisferà anche i più curiosi!
Il nuovo video, infatti, è una registrazione dello streming di NicoNico e dura oltre un’ora. Il filmato mostra una sessione di Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden giocato da due giovani e impavide ragazze giapponesi.
Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden è un’esclusiva per la console Nintendo Wii U, è stato pubblicato ieri in Giappone ma non si hanno ancora notizie su una eventuale data di lancio in Europa. Nel frattempo ecco il video di cui vi abbiamo appena parlato. Se siete molto attenti agli spoiler, trattandosi di oltre un’ora di gioco, potrebbe essere il caso di limitarsi nella visione… a voi la scelta!
Fonte: nintendoeverything
Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua…
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…