Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden – primi dettagli sui personaggi

Il nuovo capitolo di Fatal Frame sarà un’esclusiva Wii U ed è stato annunciato nel mese di luglio con un trailer e la data d’uscita. Vi abbiamo già riportato diversi dettagli sulla trama; oggi, invece, emergono nuove informazioni sui personaggi.

La protagonista del gioco è Yuri Kozukata, una ragazza con il potere di vedere e portare indietro coloro che sono scomparsi misteriosamente e che non possono essere visti da altre persone. Inoltre, la sua abilità le concede di toccare gli altri per vedere i loro ricordi e segreti. Si ritrova ad andare sulla montagna Hikayama per ritrovare Hisoka Kurosawa, proprietaria scomparsa del Cafe in cui lavora.

Ren Houjou è invece uno scrittore che non ha ancora trovato la sua fortuna. Si ritrova a visitare la montagna per cercare nuovo materiale utile alla stesura del suo prossimo libro incentrato sulla “fotografia di lutto”, che pare sia strettamente legata a una pratica che si svolgeva in quell’area. In passato, si è frequentato per qualche tempo con Yuri.

C’è poi Miu Hinasaki, una giovane alla ricerca di sua madre scomparsa. Per via della sparizione della mamma quando era ancora bambina, Miu non ha mai compreso cosa significhi essere amati da un genitore e, per questo motivo, considera la sua un’esistenza vuota. Decide di andare sulla montagna Hikayama perché secondo alcune voci la donna sarebbe stata vista lì.

Hisoka Kurosawa è la proprietaria del Cafe Kurosawa, dove lavora Yuri. Ha inoltre una sorta di lavoro in cui si dedica a ritrovare ciò che le persone hanno perso. Dopo essere andata sulla montagna per cercare una ragazza scomparsa, sparisce a sua volta. Nell’immagine di una rivista, sembra che tenga in mano la Camera Obscura.

Per finire c’è Rui Kagamiya, assistente di Ren. È una sorta di figura familiare per lui, in quanto si prende cura del ragazzo e cerca di correggerlo su alcuni suoi modi di fare.

Di seguito trovate un paio di immagini.

FONTE: Siliconera

Gestione cookie