Buone notizie per gli amanti di Total War: Three Kingdoms. Il gioco, sviluppato da The Creative Assembly e Feral Interactive con lo zampino di SEGA, si arricchisce di un nuovo Chapter Pack che sarà distribuito a parte dall’11 marzo.
Ambientato 10 anni dopo gli eventi della campagna principale del gioco, Fates Divided racconterà della fine dell’amicizia tra Cao Cao e Yuan Shao che si trasformeranno in acerrimi nemici e cercheranno di uccidersi a vicenda.
Leggi anche –> Aperti i pre-ordini di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Amazon
Fates Divided comincia nell’anno 200, momento cruciale nel rapporto tra Cao Cao e Yuan Shao. Yuan Shao sta decisamente perdendo la pazienza e non tollera più le mire di Cao Cao. Il DLC in arrivo aumenterà le posizioni di partenza e le storie, tutte sempre collegate alla campagna principale. In questo Chapter Pack troveremo anche una fazione cross-generazionale: Liu Yan e suo figlio Liu Zhang. Liu Yan potrà essere disponibile nel 190 e nel 194 mentre Liu Zhang sarà disponibile a partire dal 200.
Ci saranno poi tutta una serie di personaggi con nuovi punti di partenza al 200. Oltre a Cao Cao e Yuan Shao, si potrà giocare con Gong Du, Mulu, Liu Bei e Liu Biao, Ma Teng e altri.
Novità anche nelle unità disponibili per conquistare nuovi territori e mantenere sotto controllo i propri: Liu Yan avrà due nuove unità in esclusiva, mentre Yuan Shao e Cao Cao ben cinque nuove unità. Le unità potranno essere reclutate solo se si possiede un colonnello. Altra aggiunta sarà la possiblità di reclutare unità dall’Armata del Nord.
Accanto al DLC Fates Divided, per Total War è in arrivo anche un aggiornamento gratuito generalizzato che risolverà diversi bug presenti nel gioco. Vedremo nuove meccaniche nelle fazioni sia di Cao Cao sia di Yun Shao, migliorie al sistema del consiglio della fazione, espansioni nei ranghi e negli intrighi imperiali.
Leggi anche –> Il Battle Pass di COD Warzone, la nuova Stagione è ricca di contenuti – VIDEO
Sia il DLC sia l’update gratuito arriveranno l’11 marzo prossimo e saranno disponibili sia per chi gioca su PC sia per chi gioca su Macos e Linux. Scegliendo di fare il preordine su Steam otterrete anche uno sconto del 10% su prezzo di Fates Divided.
Per entrare nel giusto mood marciate a fondo pagina e gustatevi il trailer con cui è stato annunciato l’arrivo di Fates Divided.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…