Da qualche tempo ormai, il noto Youtuber Lorenzo Ostuni, meglio noto come FaviJ, ha iniziato a collaborare con Sony e, in occasione dell’E3 di Los Angeles, il giovane torinese è stato scelto come inviato speciale per testare il dispositivo di realtà virtuale Project Morpheus.
Arrivato all’evento dotato di videocamera, FaviJ ha mostrato al suo pubblico la sua prova attraverso un breve video reportarge che, pubblicato sulla pagina ufficiale di PlayStation Italia, ha fatto subito infuriare il web.
I videogiocatori, non contenti di vedere come Sony abbia pensato di sfruttare la popolarità di Favij per dare risalto ai propri prodotti, si sono espressi in numerosi commenti di disappunto, minacciando persino di passare alla concorrenza!
Qualcuno ha pure pensato di organizzare una petizione su Change.org chiedendo la rimozione del video che potete vedere qui di seguito:
Project Morpheus sta conquistando l'interesse della folla dell'E3 2015.Vediamo Favij alle prese col nostro dispositivo per la Realtà Virtuale 😀
Posted by Sony PlayStation Italia on Mercoledì 17 giugno 2015