C’è un trucco velocissimo per far fare al tuo giocatore un’esultanza speciale e unica dopo aver segnato, che cambia in base al calciatore.
Ormai sono tante le persone che si stanno divertendo a giocare a FC 25 quest’anno, utilizzando i bonus di ore legati all’EA Play, al Game Pass oppure al preordine per le edizioni speciali. Per tanti altri invece il calcio di inizio si avvicina, ma non arriverà prima del prossimo 27 settembre 2024. Intanto però è già possibile farsi un’idea di quello che è il gioco e come EA ha lavorato su questo nuovo capitolo.
I cambiamenti, come al solito, non sono stati di certo parecchi, anzi. Ancora una volta, purtroppo, bisogna sottolineare come ancora una buona parte dell’utenza sia rimasta sostanzialmente ignorata per quanto riguarda tutto il comparto single player, con la modalità carriera che non ha soddisfatto affatto gli utenti, anzi. Ancora una volta la rivoluzione totale che si anela da tempo è stata rinviata.
Per quanto riguarda invece l’online è ovvio che il titolo stia riscontrando un successo pazzesco. La bassissima competitività di titoli come eFootball di Konami non fanno altro che stendere un tappeto rosso per EA, che così può continuare a dominare incontrastata in lungo e in largo. Anche grazie a partite spettacolari, condite da esultanze uniche.
Ogni volta che si fa un gol, che sia online o in single player o mentre si sfida un amico sullo stesso televisore, l’emozione più grande è sempre legata all’esultanza. Poter festeggiare con grande energia il risultato ottenuto dimostrando a tutti la propria superiorità. Tra le esultanze più famose e tra le più odiate c’è il griddy, ovvero “fingere” di avere gli occhiali, col giocatore che se li mette e toglie costantemente.
Se però volete essere un pelo più fantasiosi e divertenti, ma anche più realistici dato che è quello che succede poi nella vita reale in cui il griddy si vede davvero poche volte, è possibile usare l’esultanza personalizzata e unica del calciatore in questione che stiamo usando. Per fare questa esultanza però è necessario avere un calciatore importante per il quale EA ha programmato un’animazione ad hoc.
Si pensi ad esempio a Salah che si mette su una gamba sola a meditare o ancora a Haaland che si siede per terra con le gambe incrociate. Per potervi esibire nell’esultanza speciale del vostro calciatore vi basterà semplicemente tenere premuto X di Playstation oppure A su Xbox e vedere l’animazione in questione.
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…