E’ appena stato pubblicato un enorme aggiornamento che cambia e anche pesantemente il gameplay di EA Sports FC 25, per moltissimi in peggio.
Sono veramente in tanti coloro che stanno passando ore su ore tra i server di EA per giocare partita dopo partita per dominare i campi da gioco verdi e virtuali del nuovo FC 25, l’ultimo capitolo di una fortunatissima e ormai storica saga di simulatori calcistici che da decenni detta le regole del gioco, nei videogiochi. Il titolo è uscito da poco ma è ovviamente già in cima alle classifiche di vendite e anche alle tabelle di utenti attivi in contemporanea.
Tutti si sono fiondati ancora una volta a giocare subito la modalità più famosa dell’offerta di EA Sports, nonché la più controversa. Ovvero quell’Ultimate Team che ti spinge a fare grandi sforzi e lavorare al massimo per creare la squadra dei tuoi sogni, vittoria dopo vittoria, rinforzo dopo rinforzo, match vinto dopo match vinto. Ma che spesso però si tramuta in un continuo caricare soldi reali sul proprio account, con un peso specifico importante sulla meccanica dello spacchettamento.
Un momento speciale che crea inevitabilmente dipendenza dal momento che quello che troveremo nel pacchetto tanto sudato potrebbe cambiarci completamente la stagione. Con la speranza di trovare quelle carte potenti in grado di entrare subito nel nostro team e farci vincere quante più partite possibili in un titolo in cui tutti sono sempre col coltello tra i denti pronti a farci sudare ogni centimetro.
Ebbene in queste ore è stato fatto un grosso aggiornamento al titolo con EA che è andata a cambiare e anche in modo importante tanti dettagli del gameplay di FC 25, ritoccandolo laddove gli sviluppatori ritenessero necessario per migliorare tutta l’esperienza di gioco del prodotto. A tal proposito ricordiamo che tutti gli appassionati stanno svaligiando i supermercati. E in tanti si stanno lamentando. Prima però ecco cosa è stato modificato, dal comunicato ufficiale di EA:
Questo vuol dire che chi usava il bug che permetteva di fare il lancio lunghissimo all’inizio della partita pare sia stato risolto. Ma tanti giocatori, soprattutto i professionisti, si lamentano del terzo punto. Si parla infatti di un nerf a quello che viene definito ufficiosamente “sprint boost“, ovvero l’accelerata improvvisa nello stretto, che è stata pesantemente depotenziata.
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…